martedì 21 ottobre 2008

Botta e risposta tra D'Alema e Brunetta,ovvero l'energumeno tascabile

L'energumeno tascabile,pur non essendo simpaticissimo il velista non per caso,alcune battute gli riescono molto bene!!!



da http://vukicblog.blogspot.com


ROMA - «Brunetta è un energumeno tascabile». È l'opinione che Massimo D'Alema ha del ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta. «L'altro giorno in Parlamento ci siamo dovuti battere per difendere i diritti dei disabili gravi ad avere un'assistenza degna di questo nome», ha detto l'ex ministro degli Esteri durante un’iniziativa del Pd a Roma in vista della manifestazione del 25 ottobre. «Ci siamo sentiti rispondere da parte di quell'energumeno tascabile che è il ministro Brunetta che ci sono degli abusi. Ma se ci sono degli abusi bisogna colpirli senza cancellare i diritti. Con la sua virulenta campagna contro tutto ciò che è pubblico, Brunetta rischia di colpire beni pubblici essenziali e di fare di tutta l’erba un fascio».

«VOLGARITÀ RAZZISTE» - «Alle volgarità razziste del deputato D'Alema non replico», ha risposto Brunetta. «Evidentemente la mancanza di potere gli ha fatto perdere la testa».

[ articolo tratto dal corsera ]

Le rivoluzioni alla Brunetta sarebbero accettabili se oltre bastonare la base colpisse anche i vertici,i quadri dirigenziali del pubblico impiego non sono stati sfiorati dal cataclisma tascabile,dalle mie parti e non solo,si afferma che il pesce comincia a puzzare dalla testa,ma evidentemente non interessa a questo esecutivo.



Il ministro al suo primo giorno di scuola...


[ post inserito da Kenzo ]

Nessun commento: