giovedì 10 dicembre 2009

A Zeffirelli non gli toccate Berlusconi,insulti ad una giornalista

LE AVVENTURE DI ZEFFIRELLA LA PAZZA - PRIMA BOCCIA LA DESSÌ PER LA "TRAVIATA", POI SI ACCAPIGLIA CON UNA GIORNALISTA CHE AVEVA PUNTATO L'INDICE SUI "I CASINI" A PALAZZO GRAZIOLI: "QUESTO È UN TEATRO SERIO, VADA VIA MASCALZONA, CRETINA, LEI È UNA STRONZA, VADA A FARE IN CULO, LEI NON HA CITTADINANZA QUI, NON SI DEVE PERMETTERE, BERLUSCONI È UN AMICO MIO È UN UOMO STRAORDINARIO"...






CLICK AUDIO DELLO SPROLOQUIO "DEL SOMMO REGISTA"

Per la precisione la giornalista è la De Leo (stampa on line)

INSULTA GIORNALISTA E DIFENDE BERLUSCONI - Già prima del giudizio sulla Dessì, Zeffirelli aveva scaldato l'atmosfera con insulti pesanti, a una giornalista Livia Bidoli, del sito di recensioni www.GothicNetwork.org, che ora minaccia una denuncia. Il regista raccontava di una Traviata all'Opera di Amburgo, con la festa di Violetta ambientata in una casa di prostitute che, dietro una parete trasparente, si vedono fare il bidet, e ha concluso: «del resto sono puttane, hanno bisogno di lavarsi, sono lì per fare cose, un po' alla Marrazzo».

A questo nome la giornalista ha replicato con indignata violenza che lo stesso vale per Berlusconi, che non è ammissibile continuare a dire queste cose, che bisogna farla finita. A Zeffirelli, che gli chiedeva chi lei fosse, la donna ha risposto di essere della stampa e di aver partecipato alla manifestazione di sabato "No B-Day". Lui allora si è scaldato ancor di più: «Lei sta insultando un suo amico e una persona di valore».

La risposta arriva: «Non cominciamo con questa storia - dice la giornalista - , allora anche come il caso Berlusconi, che ha un casino a casa sua. Stiamo in piena crisi di governo e c'è chi si fa i casini». A questo punto il regista ha perso la pazienza ed è passato agli insulti: «Questo è un teatro serio, vada via mascalzona, cretina, lei è una stronza, vada a fare in culo, lei non ha cittadinanza qui, non si deve permettere, Berlusconi è un amico mio è un uomo straordinario»

[ da Dagospia ]

Ha reagito violentemente come se gli avessero toccato un figlio,ma che rapporti esistono tra Zeffirelli e Berlusconi,mi è parso davvero assurda la reazione.

Nessun commento: