domenica 1 novembre 2009

Io sono Dio,vignette su "io non mi dimetto"



[ Staino - L'unità ]



[ Maramotti - L'unità ]









[ Inserto satirico ]

Aggiungeremo altre vignette sul tema appena sarà possibile

[@#& blog Freedom &#@]

2 commenti:

  1. Hehehehehehe... molto esaustive!!!
    Ciao Ivo oggi si festeggiano i santi (non lui il "Dio" delle vignette)... quindi ti auguro una splendida giornata... un abbraccio e bacione

    RispondiElimina
  2. Buon inizio di settimana a te cara Paola,interessante l'occhio nella nuova immagine.

    Baciotti,

    && S.I. &&

    RispondiElimina